FAQ – Domande Frequenti

Prodotto

Certo, puoi seguire questa guida alle taglie valida per i nostri anelli.

La misura indicata corrisponde al diametro interno dell’anello.

Pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono:

  • Paypal
  • Carte di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno con pagamento alla consegna

Spedizione

Le consegna sono garantite in tutta Italiae Francia in 3/5 gg lavorativi con Corriere Espresso.
A seguito dell’ordine riceverai una mail di conferma con tutte le informazioni circa la spedizione e il link per tracciare lo stato del tuo pacco.

La spedizione ha un costo di € 12,00 per l’Italia, mentre la spedizione verso la Francia ha un costo di € …..

In Italia la spedizione è gratuita per acquisti di importo pari o superiore a € 100,00.

La spedizione dei nostri prodotti può essere effettuata in tutta Italia e in Francia.

Certamente, in fase di acquisto puoi selezionare il “Ritiro in Sede” per poter ritirare il tuo acquisto senza costi di spedizione aggiuntivi.

Potrai ritirare il tuo ordine presso il nostro punto vendita:

SIMONA GIOIELLI
V. Medail 29
Bardonecchia (TO)

Reso

Se desideri cambiare o sostituire un prodotto che hai acquistato, puoi farlo, inviandoci una mail all’indirizzo: info@simonagioielli.it, specificando nell’oggetto la tua richiesta. Il nostro team responsabile dell’assistenza clienti risponderà il prima possibile, indicandoti la procedura corretta da seguire a fronte della tua richiesta.

Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso, inviaci una segnalazione all’indirizzo: info@simonagioielli.it specificando il problema riscontrato e il numero del lotto indicato sul contenitore del prodotto.
Allega eventualmente foto o video che evidenzino il problema.
Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.
Non dimenticare di comunicarci il tuo numero di ordine.

Hai altre domande?